Opinione degli studenti

A partire dall'a.a. 2015/2016, secondo quanto previsto dal DM 47/2013, tutti gli studenti immatricolati ad un Corso di studi dell'Università degli Studi di Torino hanno l'obbligo di compilazione del questionario sulla qualità della didattica.
La valutazione dovrà essere effettuata prima dell'iscrizione ad un esame, poiché solo dopo lo studente potrà iscriversi all'esame.

Per accedere al questionario EduMeter onl-line è necessario:

• avere già confermato il piano carriera (la procedura Edumeter legge le informazioni del piano carriera due giorni dopo la conferma dello stesso)
  • collegarsi all'indirizzo www.edumeter.unito.it
  •  inserire le proprie credenziali SCU

ATTENZIONE: Gli studenti iscritti al 2° e 3° anno del cdl triennale e quelli iscritti al 2° anno del cdl magistrale per poter valutare gli insegnamenti del primo semestre 2015/2016 hanno l'obbligo di compilare i nuovi questionari, che comprendono una serie di domande sui servizi di Ateneo di cui hanno usufruito e sugli esami che hanno sostenuto nell'a.a. precedente. Per maggiori chiarimenti si invitano gli stessi a consultare il video tutorial, a prendere visione delle FAQ_EduMeter e a collegarsi alla seguente pagina di UNITO, .

I risultati di ogni insegnamento vengono pubblicati nei grafici sull'indice di soddisfazione se almeno il 75% degli studenti frequentanti ha espresso la propria opinione.

Last update: 21/09/2018 23:29
Non cliccare qui!