Search

Si Informa che tutte le informazioni relative al corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari sono disponibili al seguente link 

Trasferimento Sportello Job Placement

Si comunica che a partire da venerdì 21 aprile 2017, lo sportello Job Placement verrà trasferito presso la Sezione Servizi Studenti dell'Area Didattica e Servizi agli Studenti, ex Palazzina di Odontostomatologia piano terra – Corso Dogliotti 38 – Torino con il seguente orario: martedì e venerdì dalle 10 alle 12.
Studenti e laureati potranno altresì concordare un appuntamento al di là dell'orario di sportello, scrivendo a jobplacement.medicina@unito.it.

 

Valutazione Edumeter

Si comunica che in vista della sessione straordianria di esami prevista per il mese di aprile, sarà possibile effettuare la valutazione Edumeter dei soli esami che si intendono sostenere in tale sessione; la valutazione degli insegnamenti dell'anno accademico in corso sarà possibileeffettuarla a partire dalla fine di aprile.

Gli iscritti ad entrambi i corsi di laurea magistrale potranno effettuare la valutazione a partire dal giorno 22.03.2017.

 

Insegnamenti a scelta dello studente

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari ed in Molecular Biotechnology che intendano inserire nel proprio piano carriera insegnamenti di altri Corsi di Laurea che devono inviare una formale richiesta alla Commissione Didattica utilizzando il modulo in allegato debitamente compilato all'indirizzo segdid.biotecmol@unito.it

Campusnet Unito   |   Mobile Version
Non cliccare qui!